BABY ANTHYLLIS Crema Cambio Pannolino Bio 100ml.

8,50

Pasta ricca di ossido di zinco per un’azione riparatrice delle zone irritate. É usata per la prevenzione degli arrossamenti e… Leggi di più

3 disponibili

Descrizione

Pasta ricca di ossido di zinco per un’azione riparatrice delle zone irritate. É usata per la prevenzione degli arrossamenti e delle irritazioni dei glutei del neonato e del bambino. Previene inoltre lo sviluppo di batteri mettendo così la pelle al riparo dall’aggressione di urine e feci e isolandola da tutte le impurità. Il Burro di Karitè biologico e il Bisabololo leniscono e ammorbidiscono l’epidermide.

La formula è arricchita dall’estratto biologico di camomilla, noto per le sue proprietà lenitive e dagli oli biologici di girasole e soia, dalle proprietà emollienti e nutrienti.

Modalità d’uso : Applicare uno spesso strato di prodotto dopo ogni cambio di pannolino sulla pelle perfettamente pulita e asciutta . Effettuare un leggerissimo e breve massaggio

  • Tubetto da 100 ml.
  • 99% di ingredienti di origine  naturale
  • 21% di ingredienti biologici