Dettagli sulle spese di spedizione


Le spese di spedizione per l’Italia tramite corriere espresso ammontano a €. 5,90

Le spese di spedizione per Calabria, Sicilia e Sardegna ammontano a €. 10,00.

Nel caso di spedizioni verso Venezia e isole della Laguna Veneta è possibile l’invio di 1 solo collo con addebito standard di €. 5,90.

Gli ordini vengono processati nello stesso giorno di arrivo con partenza il giorno successivo.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Gli ordini pervenuti nel fine settimana verranno evasi a partire dal lunedì mattina.

I tempi di consegna stimati sono di 2 giorni circa tranne che per le isole e zone disagiate che sono di circa 3-4 giorni.


Regole sul Reso

Potete restituire il vostro ordine entro 14 giorni, a partire dal giorno di ricevimento del pacco. 

Spedizione fai da te.

Se desiderate restituire appunto dei prodotti, potete utilizzare qualsiasi tipo di spedizione, che ritenete più opportuno, e ricordiamo alla gentile clientela che le spese di spedizioni sul Reso restano a carico del cliente.

Indirizzo a cui spedire gli articoli è il seguente:

Stock Point "Pannolini e Più" Export Trade Srl

Via Martin L. K. - S.S. 14
30025 Fossalta di Portogruaro (Ve)

Tel: (+39) 0421 245 326

Mail: info@stockpoint.it

Rimborso Acquisto.

Dopo aver ricevuto il pacco con il vostro reso presso il nostro magazzino, vi invieremo una notifica di annullamento via e-mail con la conferma della ricezione del pacco. Provvederemo al rimborso della somma che avete pagato usando lo stesso metodo che avete scelto per il pagamento dell'ordine, entro 14 giorni dalla notifica di annullamento, non appena avremo ricevuto il pacco e verificato che l'articolo non è stato usato o danneggiato.

Condizioni di restituzione articoli.

Tutti gli articoli possono essere restituiti eccetto restino nelle condizioni originali.

Diritto di recesso.

Avete sempre il diritto di recedere dal vostro ordine entro 14 giorni, senza dover fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna dell'ultimo articolo/degli ultimi articoli del vostro ordine. 

Tuttavia per rientrare nella scadenza del periodo di recesso è sufficiente che ci informate della decisione di recedere dall'ordine, prima della scadenza del periodo stesso. 
A seguire i contatti del nostro Servizio Clienti: 

Stock Point "Pannolini e Più" Export Trade Srl

Via Martin L. K. - S.S. 14
30025 Fossalta di Portogruaro (Ve)

Tel: (+39) 0421 245 326

Mail:info@stockpoint.it

okokok